Nile Cruises
Nile Cruises

Guida di Viaggio di Escursioni Dubai

Scopri cosa ti aspetta a Dubai e leggi tutte le informazioni utili per fare un esperienza indimenticabile a Dubai

Ferrari world

Ferrari world Abu Dhabi

Leggi qui cosa puoi fare durante la tua visita al Parco tematico Ferrari world Abu Dhabi


Abu Dhabi ferrari world

Abu Dhabi ferrari world

Abu Dhabi ferrari world è uno spettacolo assoluto per chiunque e per tutti coloro che ne sono testimoni. Dopotutto, è di 2.200.000 piedi quadrati. con i 70 anni di storia della Ferrari utilizzati in tutto il parco, sembra facile avere varie attrazioni e luoghi che rappresentano la ricca storia del marchio Ferrari.

Il primo parco tematico al mondo con marchio Ferrari ospita un mix vincente di giostre e attrazioni ispirate alla Ferrari, il più grande negozio Ferrari e una gamma di autentici ristoranti italiani per tutta la famiglia. Sotto il suo iconico tetto rosso, la destinazione di intrattenimento ospita 37 giostre da brivido da record e una vasta gamma di cucine di classe mondiale, questo parco si considera un sito spettacolare per i fan della ferrari e anche per quelli che non sono fan delle ferrari  perche’ troveranno tanto altro da vedere e fare


Ferrari world

Cose da fare a Ferrari World Abu Dhabi

Ecco la parte divertente  al Abu Dhabi ferrari world! Ecco l'elenco delle migliori esperienze, giostre e tutto il resto che renderà utile il tuo viaggio! E sicuramente scoprirai sempre di più quando ci andrai.

1. Formula Rossa

Famosa per essere la montagna russa più veloce del mondo, fatta per saltare la velocità  della macchina  da corsa F1 più veloce  .questa montagna russa ti porterà a una velocità di schiacciamento di 240 km / h in soli 4,9 secondi e ti sbatterà da un'altezza di 52 metri.

2. Flying Aces 

Dopo le montagne russe più veloci del mondo, arriva la montagna russa più alta del mondo, entrambe sotto lo stesso tetto. Questo giro è modellato sul nome di un leggendario aviatore chiamato Conte Francesco Baracca. “Flying Aces” ti porterà ad altezze di 63 metri con un'incredibile inclinazione di 51 gradi che farà sicuramente battere il cuore a chiunque. Sali sugli assi delle montagne russe più alte del mondo a una velocità di 120 km / h sugli assi volanti!

3. Scuderia Challenge

Per le persone che vogliono provare un'esperienza digitale realistica di guida intorno a un'auto di formula 1 sul circuito di Yas Marina, non è più realistico della Scuderia Challenge. Puoi impostare e provare a battere i tuoi tempi sul giro o a correre contro i tuoi amici nel Parco ferrari Abu Dhabi

4. Fiorano GT Challenge

Competi con i tuoi amici nel ferrari world  su queste piste parallele modellate su un vero percorso di gara GT nella tua Ferrari F430 Spider. Allacciati per avvincenti colpi di scena e lo spirito di competizione in questo ippodromo molto realistico, dove puoi andare a velocità fino a 94 km / h!

5. Karting Academy 

Questo è reale quanto le tue fantasie da corsa possono ottenere! Devi raggiungere il Parco ferrari Abu Dhabi in tempo per iscriverti a questa attrazione a tempo limitato in cui puoi letteralmente guidare su una pista di 290 metri ispirata all'iconico circuito di Yas Marina in un go-kart elettrico.

6. Driving Experience 

E se ti dicessero che puoi guidare l'Isola di Yas in una vera Ferrari con la tua famiglia? Sembra esilarante vero? In Abu Dhabi ferrari world Riceverai una breve lezione sul modo corretto di utilizzare la Ferrari bestiale da un istruttore addestrato, dopodiché puoi prenderla per te stesso

          Il Divertimento del Parco ferrari Abu Dhabi

1. fast lane

Questo è per i fanatici della Ferrari che vogliono mettere alla prova la loro conoscenza del marchio con questo gioco interattivo. Se davvero provi il tuo metallo qui contro altri esperti Ferrari, puoi vincere fantastici premi! Quindi vieni in questa attrazione a tempo limitato per vedere se hai quello che serve per essere incoronato campione della Ferrari Fast Lane!

2. speed of magic

Partecipa a un'avventura non realistica con un pilota Ferrari che ti accompagnerà in un'avventura di cui sono fatti i sogni! Questa meraviglia 4-D ti farà attraversare cambiamenti dinamici di temperatura, umidità, luce e movimento grazie alla tecnologia di simulazione all'avanguardia. Percorri gli oceani e le scogliere più alte nella cornice più realistica possibile.

3. made in Maranello

Un tour approfondito di una fabbrica Ferrari, dove puoi vedere o te stesso, la creazione di questa meravigliosa macchina in prima persona, fin dalle sue fasi iniziali. Dalla prima fase di progettazione alla produzione di tutte le singole parti e alla verniciatura finale dell'auto, questo era un diritto precedentemente riservato esclusivamente ai proprietari di Ferrari.

4. Tyre Twist

Ecco un giro in Ferrari sul classico giro in tazza e piattino, disponibile per essere apprezzato da persone di tutte le età. Un giro perfetto per essere goduto da tutti i membri della famiglia, ogni pneumatico del pneumatico può contenere fino a 5 persone.

5. Junior Grand Prix

Un Gran Premio per i giovani, questo è il secondo componente della scuola guida Ferrari, dove i bambini possono mettersi al volante! Chiedi ai tuoi piccoli di esplorare il futuro pilota automobilistico al loro interno con questa versione completamente sicura delle gare di go-kart pensata per i bambini. I bambini ricevono istruzioni da istruttori qualificati dopo aver visto un film educativo per il Grand Prix Junior

6. Bell’Italia

Un giro in scala intorno a una replica in miniatura di famosi punti di riferimento d'Italia, in una Ferrari 250 California della vecchia scuola della fine degli anni '50 è la cosa più lussuosa che sperimenterai durante il tuo viaggio al Ferrari World Abu Dhabi. Percorri accurate repliche del Colosseo di Roma, Portofino e la Costiera Amalfitana, la pista di Monza e molti altri luoghi famosi d'Italia.

7. Khalil’s Car Wash

Un'area giochi a tema per auto da corsa per i più piccoli, in cui i bambini possono divertirsi di ogni genere giocando con le auto da corsa a pedali, arrampicandosi sulla tribuna e scivolando lungo il Car Wash di Khalil!

8. Viaggio in Italia

Un'altra straordinaria simulazione multisensoriale, in cui è possibile sperimentare i paesaggi spettacolari della madrepatria della Ferrari in Italia. Questa simulazione si ispira alla gara su strada aperta Mille Miglia dove puoi praticamente cavalcare montagne, villaggi, città e vigneti d'Italia, con sedili modellati sulla Ferrari F430.

9. Galleria Ferrari world

Una passeggiata attraverso la storia dell'azienda con questa galleria interattiva in cui è possibile conoscere da vicino i disegni delle auto dai primi giorni agli ultimi modelli. Puoi scoprire fatti divertenti e scoprire nuove informazioni sulle tue Ferrari preferite nel corso della storia

Recensioni Clienti

Carlo Giordano

Carlo Giordano

Ci siamo sentiti veramente coccolati a causa della attenzione di ogni minimo dettaglio,Grazie escursioni Dubai!

Sara Bianchi

Sara Bianchi

Ci siamo rimasti molto soddisfatti dai servizi di "Escursioni Dubai" gentili ,puntuali e Guida esperta e parla benissimo l'italiano!

Antonio serra

Antonio serra

Escursioni Dubai hanno organizzato i nostri tour a Dubai ed è stato tutto perfetto! Grazie di cuore!

Giovanna Ricci

Giovanna Ricci

sono un solo traveller ed ho avuto esperienza incredibile con escursioni Dubai , il mio prossimo viaggio sarà con voi!


FAQs

Dubai e' una citta' molto turistica e ci sono tantissimi nazionalita' da tutto il mondo sia quelli che vivoni li o quelli turisti quindi la gente e' abituata ad accettare tutte le culture ma rimane un paese arabo muslmano quindi  si consiglia di mettere vestiti abbastanza coprente e nel caso di visitare moschee  tenere le spalle e le ginocchia coperte ed avere una sciarpa e sarà' chiesto di togliersi le scarpe prima dell'ingresso alle moschee sia per le donne che gli uomini , si mette in considerazione il clima a Dubai che e' secco e fa caldo di solito quindi si consiglia di avere vestiti di cottone leggeri.
Dubai è una città molto sicura in quanto le forze dell’ordine si muovono in maniera efficace e sempre con occhi aperti per  garantire la sicurezza di turisti e residenti. Inoltre I controlli in aeroporto sono scrupolosi, con una scansione accurata di tutti i passaporti.
La mancia e’ una pratica comune a Dubai ma non e’ obbligatorio , per esempio nei ristoranti anche se e’ incluso servizi 10% ma sarebbe gradito dare mancia diretta al cameriere, per lo staff negli alberghi come preferite voi , e’ gradito offrire qualche dirham ai portantini, ai commessi al supermercato e ai lavavetri alle stazioni di servizio 
Certo , se non vuoi un programma fisso come il tour di gruppo e’ possibile fare escursioni privati secondo le visite che desidera , basta solo indicarci cosa ti interessa fare e noi ci impegniamo di tutto

visualizza tutto