Nile Cruises
Nile Cruises

L'estate a Dubai

Hai mai pensato ai vataggi di passare l’estate in un paese caldo come Dubai ? NOn e’ cosi difficile come pensi

spiaggia di jumeirah - Dubai in Estate

Viaggio estivo a Dubai!

Dubai in Estate ?! Hai mai pensato ai vataggi di passare l’estate in un paese caldo come Dubai ? NOn e’ cosi difficile come pensi , perchè a Dubai quasi tutto è climatizzato al massimo, anche troppo freddo. Arriverete in un aeroporto con aria condizionata, trasferirete su un'auto o un treno della metropolitana con aria condizionata e arriverete ad un alloggio con aria condizionata. Anche le fermate degli autobus sono climatizzate in molte località! la maggior parte degli hotel refrigererà le proprie piscine nei mesi estivi per renderle un rifugio rinfrescante. Il nuoto è ancora meglio affrontato la mattina presto e il tardo pomeriggio / sera.

Con una vasta gamma di cose da fare a Dubai in estate, si può facilmente trovare una via di fuga dalle alte temperature e rendere memorabili le loro giornate qui. Sia che tu voglia trascorrere le tue vacanze estive a Dubai indulgendo in una varietà di attività avventurose con la tua famiglia o che desideri dedicare la tua vacanza a una alla spiaggia e la natura godendo le spiagge di Dubai oltre alle  attrazioni che possano rendere la tua vacanza incredibile. Ed Ecco i vantaggi per trascorrere le tue vacanza in Estate.


Bambino  a Dubai - Dubai in Estate

Cosa da fare durante l'estate a Dubai

1. Risparmierai sul tuo soggiorno in hotel a Dubai in estate
Gli alberghi di lusso di Dubai non li puoi trovare in nessun altro posto nel mondo e in questo periodo precisamente potresti scegliere e trovare posti a prezzi favorevoli , scegli tra le elevate suite di grattacieli di "Grosvenor House", le stravaganti buche sulla spiaggia nell'elegante "Jumeirah Zabeel Saray" o una fetta indulgente dell'iconica "Atlantis the Palm di Dubai"... Ma se non puoi permetterti il prezzo a cinque stelle, l'estate a Dubai è la tua occasione per vivere il sogno con un budget limitato, Quando il mercurio sale, i prezzi degli hotel calano: l'estate è "bassa stagione" per gli albergatori di Dubai, quindi faranno del loro meglio per ottenere la tua attività, spesso offrendo trattamenti spa gratuiti, aggiornamenti e attività gratuite per bambini
.
2. Puoi usufruire di sconti in bassa stagione
lo Shopping ovviamente! L'estate è il momento migliore per la caccia all'affare a Dubai: tutti i centri commerciali abbattono i loro prezzi, quindi i tuoi dirham degli Emirati Arabi Uniti andranno più che mai.Riempi le tue borse con prelibatezze di design nel Dubai Mall (il più grande centro commerciale del mondo), moda e cibo internazionale nel" Mall of the Emirates" e gioielli artigianali su "Jumeirah Beach Walk" (una splendida strada sulla spiaggia). Meglio ancora, tutti gli abiti in vendita saranno stili estivi, quindi puoi provare il tuo nuovo guardaroba di Dubai.

3. C'è molto da intrattenere i bambini
Dubai in estate per famiglie fa davvero il possibile , con festival ed eventi gratuiti per i bambini di tutta la città. Nei centri commerciali, troverai club per bambini e intrattenimento improvvisato a bizzeffe: fai attenzione agli artisti con palloncini, agli spettacoli di marionette e ai cinema pop-up. e puoi trovare offerte speciali estive anche in tutte le principali attrazioni della famiglia: ingresso scontato a artisti del calibro di "Dubai Aquarium" e "SEGA Republic (Dubai Mall)",  e parco avventura "Magic Planet" (Mirdif City Centre) 

5. Avrai la città tutta per te
La popolazione di Dubai è per lo più composta da espatriati e la maggior parte di loro torna a casa durante l'estate a Dubai. La città rallenta con le temperature più calde e il Ramadan, quindi approfittano della pausa, lasciando le attrazioni principali, i ristoranti e gli hotel della città piacevoli e tranquilli.

Quindi è il periodo giusto per fare una cena in un bel ristorante in tranqulità e pace  e sarebbe facile anche avere un il miglior posto migliore nel cinema IMAX, fare una cavalcata davanti alle montagne russe di Aquaventure e sistemare il posto più ombreggiato nella piscina dell'hotel. la spiaggia è un po' calda per la maggior parte dei bagnanti, ma al calar della sera si può nuotare nel mare caldo (sembra un bagno!) E guardare la luna e lo scintillante skyline di Dubai. Quando vedrai quella vista, ti chiederai perché tutti gli altri abbiano saltato la città.

6. È il momento perfetto per rilassarsi ...
Se ami coccole, adorerai Dubai. Ci sono spa per soddisfare ogni stile, gusto e budget - troverai trattamenti di bellezza che vanno dai sublimi (massaggi per tutto il corpo con olio di rose arabo) ai ridicoli (veri e propri trattamenti per il viso con foglie d'oro - sì, davvero). è il momento di prenotare un'intera giornata al centro benessere: un'indulgenza completa per il corpo che ti lascerà impantanato e coccolato come mai prima d'ora.

Il tuo hotel avrà inevitabilmente una propria spa, ma perché non fare shopping anche in giro? Anche se non puoi permetterti di soggiornare nel posto più lussuoso della città, puoi comunque provare la spa per la giornata in hotel dei tuoi sogni. Aspettati vasche idromassaggio, docce con acqua piovana, accoglienti sale relax, piscine vetrose ed elenchi di trattamenti lungo tutto il braccio. Con un lusso del genere, a chi importa se è torrido fuori?

7. È l'ultima pausa dalle estati piovose della tua citta'
hai trascorso tutto l'anno a lamentarti del fatto che il tuo corpo affamato di sole non vedrà mai più la luce del giorno?! - ora hai la possibilità di cambiarlo. Se una cosa è garantita in un'estate a Dubai, è che il sole splenderà, il cielo sarà senza nuvole e non vedrai una goccia di pioggia!Avrai giorni leggeri, luminosi e favolosi, mentre le notti sono afose e anche tropicali. Certo, ti scalderai se ti avventuri fuori dall'ombra a lungo, ma non è per quello che sei venuto in vacanza? Mantieniti idratato, segui tutte le solite regole di protezione solare e abbraccia l'atteggiamento amante del Dubai. Avrai le vacanze estive di una vita. 

Recensioni Clienti

Carlo Giordano

Carlo Giordano

Ci siamo sentiti veramente coccolati a causa della attenzione di ogni minimo dettaglio,Grazie escursioni Dubai!

Sara Bianchi

Sara Bianchi

Ci siamo rimasti molto soddisfatti dai servizi di "Escursioni Dubai" gentili ,puntuali e Guida esperta e parla benissimo l'italiano!

Antonio serra

Antonio serra

Escursioni Dubai hanno organizzato i nostri tour a Dubai ed è stato tutto perfetto! Grazie di cuore!

Giovanna Ricci

Giovanna Ricci

sono un solo traveller ed ho avuto esperienza incredibile con escursioni Dubai , il mio prossimo viaggio sarà con voi!


FAQs

Dubai e' una citta' molto turistica e ci sono tantissimi nazionalita' da tutto il mondo sia quelli che vivoni li o quelli turisti quindi la gente e' abituata ad accettare tutte le culture ma rimane un paese arabo muslmano quindi  si consiglia di mettere vestiti abbastanza coprente e nel caso di visitare moschee  tenere le spalle e le ginocchia coperte ed avere una sciarpa e sarà' chiesto di togliersi le scarpe prima dell'ingresso alle moschee sia per le donne che gli uomini , si mette in considerazione il clima a Dubai che e' secco e fa caldo di solito quindi si consiglia di avere vestiti di cottone leggeri.
Dubai è una città molto sicura in quanto le forze dell’ordine si muovono in maniera efficace e sempre con occhi aperti per  garantire la sicurezza di turisti e residenti. Inoltre I controlli in aeroporto sono scrupolosi, con una scansione accurata di tutti i passaporti.
La mancia e’ una pratica comune a Dubai ma non e’ obbligatorio , per esempio nei ristoranti anche se e’ incluso servizi 10% ma sarebbe gradito dare mancia diretta al cameriere, per lo staff negli alberghi come preferite voi , e’ gradito offrire qualche dirham ai portantini, ai commessi al supermercato e ai lavavetri alle stazioni di servizio 
Certo , se non vuoi un programma fisso come il tour di gruppo e’ possibile fare escursioni privati secondo le visite che desidera , basta solo indicarci cosa ti interessa fare e noi ci impegniamo di tutto

visualizza tutto