Nile Cruises
Nile Cruises

Tour Blog

Burj Khalifa

Natale e Capodanno a Dubai

Se sei a Dubai durante il natale o hai l’intenzione di andare a Dubai in quelo periodo non devi perdere le celebrazioni natalizie , tutto ciò di cui hai bisogno troverai qui a Dubai!


Albero di Natale - Capodanno a Dubai -Natale a Dubai

Perchè passare il Natale a Dubai ?

Il Natale sventola una bacchetta magica su questo mondo ed ecco, tutto è più morbido e più bello. 

Se sei a Dubai durante il natale o hai l’intenzione di andare a Dubai in quelo periodo non devi perdere le celebrazioni natalizie , tutto ciò di cui hai bisogno troverai qui a Dubai! Le vibrazioni intorno a Dubai non sono niente meno che festose e allegre! Il Natale a Dubai non è una stagione, è una sensazione. Una sensazione di gioia continua, positività e divertimento illimitato. Quindi, preparati per alcune deliziose feste a Dubai a Natale

Tutto ciò che si desidera per Natale sono eventi meravigliosi e mercatini di Natale a Dubai  che non è sicuramente la città che deluderebbe nessuno. Per Natale a Dubai, la città è pronta con cose come" eventi Lights On", "mercatini dello shopping natalizio",e molti altri che suoneranno nella stagione delle feste.

Niente a proposito del Natale a Dubai significa che devi perderti nessuna delle tue tradizioni natalizie - da una coltre di neve a luminarie illuminate fino a un albero perfettamente decorato, Dubai è una delle migliori città del mondo per entrare nello spirito natalizio. La parte migliore delle celebrazioni natalizie nel vivace emirato? 


Albero di Natale

Cosa fare durante il Natale a Dubai ?

Per entrare nell'atmosfera natalizia, controlla prima alcuni dei favolosi mercatini di Dubai, come il mercato festivo di Fort Island a Madinat Jumeirah, che si trasforma in un paese delle meraviglie invernale completo di un mercatino di Natale in stile tedesco, bancarelle di cibo, apparizioni quotidiane di Babbo Natale e lo straordinario albero ovviamente.

Se sei una persona a cui non piace essere rinchiuso in una coperta calda con freddo tutt'intorno, Dubai è la destinazione natalizia perfetta per te. Il cielo è limpido, il tempo è davvero meraviglioso e il sole splende sopra le nuvole! divertirsi  e tutto quel jazz è sicuramente nella lista!

Babbo Natale si lancia in molti mercati locali per far sorridere i bambini e distribuire prelibatezze durante il giorno.Una delle parti migliori delle vacanze è selezionare un albero di Natale e poi decorarlo, quindi a Dubai, a dicembre, vedrai alberi di Natale in molte finestre, e ancora di più nei centri commerciali e nei migliori hotel della città.

Assistere agli eventi di illuminazione dell'albero di Natale è un'amata tradizione locale e la cerimonia con cori e canti natalizi, vin brulè e torte tritate fatte in casa. Oppure, allo Sheraton Mall of the Emirates Hotel, unisciti a Babbo Natale per un grande albero di illuminazione completo di prelibatezze fatte in casa, bevande speziate e un sacco di canti natalizi. Puoi anche fare una rilassante esperienza di shopping natalizio "in stile Dubai" al Mall of Emirates o al Dubai Mall, con orari di apertura prolungati.

Ecco alcuni dei motivi per cui amiamo trascorrere il Natale a Dubai ...


Dubai di notte - Capodanno a Dubai

Buon Natale in spiaggia ...

Con una media di 8 ore di sole al giorno a dicembre e temperature previste per il giorno di Natale di 25 ° C, avrai ancora un Natale bianco a Dubai - cioè una spiaggia di sabbia bianca Natale. Siediti, rilassati e assorbi la vitamina D. Tuttavia ti abbronzerai come un tacchino di Natale, quindi non dimenticare di crogiolarti con molta crema solare. Quando arriva la sera, rilassati sui beanbag, goditi le viste pigre sulla spiaggia e sottolinea l'esperienza con alcuni shisha arabi tradizionali.

Colpisci le piste ...

Se il tuo Natale non fosse il Natale senza colpire le piste, non temere, Dubai ospita la prima area sciistica coperta del Medio Oriente, "Ski Dubai". Con temperature ambiente di -5 ° C, questo resort a tema alpino vanta neve vera e cinque piste dove sciatori e snowboarder possono trovare la loro soluzione. Ci sono anche gite in slittino e la possibilità di incontrare i pinguini. Trascorri la mattinata sulle piste e il pomeriggio sulla spiaggia. Sicuramente questo è il migliore dei due mondi?

Partecipa a un evento festivo ...
Dubai potrebbe essere più sabbia che neve, ma ci sono ancora molti posti dove sedersi e immergersi nell'atmosfera natalizia con torte tritate e cantanti carol. Dubai gode di un mese intero di festeggiamenti, che iniziano all'inizio di dicembre, quando le enormi luci dell'albero di Natale vengono accese nei luoghi della città. E termina con i fuochi d'artificio di fama mondiale alla vigilia di Capodanno.
Visita un paese delle meraviglie invernale ...

Assicurati di visitare la Madinat Jumeirah, che si trasforma in un paese delle meraviglie invernale di Dubai, completo di un mercatino di Natale in stile tedesco, un giro in treno del Polo Nord, una gigantesca zona di palle di neve e apparizioni quotidiane dello stesso Babbo Natale. Global Village è anche un'attrazione da non perdere, che mostra un paese diverso in ciascuno dei suoi 30 padiglioni. Sebbene non sia un'attrazione stagionale a sé stante, Global Village offre un'opportunità unica per godersi lo shopping, i cibi festivi e gli spettacoli culturali da paesi di tutto il mondo

Negozi di Natale 24 ore su 24 ...

Lascia sempre lo shopping natalizio all'ultimo minuto? Nessun problema. Con enormi centri commerciali come il Mall of the Emirates che offre una vasta scelta, puoi ordinare tutti i tuoi acquisti in un unico posto senza lunghe code e scorte limitate e saluta un'esperienza di shopping natalizia di tipo "Dubai style" rilassata, con orari prolungati fino a tardi. Chi è alla ricerca di un'esperienza più autentica quando fa shopping a Dubai può tentare la fortuna a contrattare in un suk tradizionale.

Festa sul cibo del giorno di Natale a Dubai ...
Il pranzo di Natale a Dubai porta l'indulgenza a un livello completamente nuovo. Con i migliori hotel e ristoranti in competizione per organizzare la festa più memorabile, il pranzo di Natale a Dubai offre molto di più di tacchino e germogli. Molti dei migliori ristoranti di Dubai offrono un tocco stagionale al classico brunch di Dubai, con ore di bolle libere, stazioni di buffet di proporzioni epiche e intrattenimento pomeridiano festivo.

Cenare sott'acqua ...

Se la cena è più la tua passione per il giorno di Natale a Dubai, puoi goderti un'esperienza subacquea davvero unica a Ossiano in Atlantis The Palm. Concediti un delizioso menu a base di pesce, circondato da viste subacquee mozzafiato sulla Laguna dell'Ambasciatore e la sua accattivante vita oceanica.

Sia che tu stia scivolando giù per i pendii, raccogliendo un bastoncino di zucchero in un paese delle meraviglie invernale o sperimentando un po 'di magia marina sotto le onde, il giorno di Natale a Dubai non è mai noioso. E poiché la città è tutta illuminata, assicurati di ammirare i punti di riferimento illuminati e le attrazioni in uno dei nostri “ Escursioni a Dubai”.Potrai vedere tutte le magiche luci scintillanti che aggiungono solo allegria festosa.

Recensioni Clienti

Carlo Giordano

Carlo Giordano

Ci siamo sentiti veramente coccolati a causa della attenzione di ogni minimo dettaglio,Grazie escursioni Dubai!

Sara Bianchi

Sara Bianchi

Ci siamo rimasti molto soddisfatti dai servizi di "Escursioni Dubai" gentili ,puntuali e Guida esperta e parla benissimo l'italiano!

Antonio serra

Antonio serra

Escursioni Dubai hanno organizzato i nostri tour a Dubai ed è stato tutto perfetto! Grazie di cuore!

Giovanna Ricci

Giovanna Ricci

sono un solo traveller ed ho avuto esperienza incredibile con escursioni Dubai , il mio prossimo viaggio sarà con voi!


FAQs

Dubai e' una citta' molto turistica e ci sono tantissimi nazionalita' da tutto il mondo sia quelli che vivoni li o quelli turisti quindi la gente e' abituata ad accettare tutte le culture ma rimane un paese arabo muslmano quindi  si consiglia di mettere vestiti abbastanza coprente e nel caso di visitare moschee  tenere le spalle e le ginocchia coperte ed avere una sciarpa e sarà' chiesto di togliersi le scarpe prima dell'ingresso alle moschee sia per le donne che gli uomini , si mette in considerazione il clima a Dubai che e' secco e fa caldo di solito quindi si consiglia di avere vestiti di cottone leggeri.
Dubai è una città molto sicura in quanto le forze dell’ordine si muovono in maniera efficace e sempre con occhi aperti per  garantire la sicurezza di turisti e residenti. Inoltre I controlli in aeroporto sono scrupolosi, con una scansione accurata di tutti i passaporti.
La mancia e’ una pratica comune a Dubai ma non e’ obbligatorio , per esempio nei ristoranti anche se e’ incluso servizi 10% ma sarebbe gradito dare mancia diretta al cameriere, per lo staff negli alberghi come preferite voi , e’ gradito offrire qualche dirham ai portantini, ai commessi al supermercato e ai lavavetri alle stazioni di servizio 
Certo , se non vuoi un programma fisso come il tour di gruppo e’ possibile fare escursioni privati secondo le visite che desidera , basta solo indicarci cosa ti interessa fare e noi ci impegniamo di tutto

visualizza tutto